SOSTIENICI

SEI UN’AZIENDA?
ABBIAMO DUE SOLUZIONI PER TE:

CORPORATE PARTNERSHIP

La modalità di coinvolgimento più duratura, che permette di pianificare nel tempo i nostri progetti e le nostre attività. Potrai intraprendere e consolidare il tuo percorso di responsabilità sociale d’impresa basato su obiettivi comuni e unire sviluppo economico e sociale.

Il tuo sostegno prevede un’erogazione liberale ripetuta nel tempo.

SPONSORSHIP

Sponsorizzare le attività del nostro festival è un’opportunità per la tua azienda in quanto potrai diversificare il tuo mix di comunicazione e promuovere la tua immagine aziendale. La modalità di coinvolgimento è annuale o a progetto.

Il festival DeltArte è a tua disposizione per valutare insieme a te le modalità di sostegno più adatte. Non esitare a contattarci per fissare un appuntamento.

PER I NOSTRI VISITATORI

Il nostro festival è fondato sulle persone: entra a far parte della nostra rete di sostenitori! Anche i piccoli aiuti possono fare la differenza.

Scegli il contributo che preferisci! Per le donazioni dai 100 euro in su riceverai uno degli splendidi gadget firmati da un nostro artista.

MA NON FINISCE QUI…. L’ART BONUS!

Chi effettua erogazioni liberali in denaro per il sostegno della cultura, come previsto dalla legge, può godere di importanti benefici fiscali sotto forma di credito di imposta, grazie al programma Art Bonus

Cos’è Art bonus

MISURE URGENTI PER FAVORIRE IL MECENATISMO CULTURALE

Ai sensi dell’art.1 del D.L. 31.5.2014, n. 83, “Disposizioni urgenti per la tutela del patrimonio culturale, lo sviluppo della cultura e il rilancio del turismo”, convertito con modificazioni in Legge n. 106 del 29/07/2014 e s.m.i., è stato introdotto un credito d’imposta per le erogazioni liberali in denaro a sostegno della cultura e dello spettacolo, l’Art bonus, quale sostegno del mecenatismo a favore del patrimonio culturale.

Come donare

Tramite bonifico bancario, conto corrente postale, carta di credito, di debito e prepagata, assegni bancari e circolari.

BENEFICIARIO: Associazione Culturale Art Flood

IBAN: IT83 U061 7512 2110 0000 0496 780

CAUSALE: Art Bonus –associazione culturale Art Flood– Festival DeltArte– Codice fiscale o P. Iva del mecenate –IX edizione

Esempi