In barca…

 In barca verso l’Isola dell’Amore

Siamo pronti! Eccoci a proporvi la terza crociera della stagione estiva per divertirci assieme: musica, cibo e natura sono gli ingredienti, tra gli scenari del Delta.
Dopo la magica uscita in motonave da Porto Tolle fino alla foce del Po, dopo la splendida serata sulla spiaggia di Barricata, rispettivamente con la musica di Anna Luppi e di Riki Anelli, sabato 29 luglio vi aspettiamo all’imbarco di Gorino Ferrarese per la magica crociera sul Po di Goro, durante la quale si vedranno la Sacca di Goro, le valli di Gorino, l’ isola del Mezzanino, l’ isola del Bacucco, (denominata isola dei Gabbiani), Scannone di Goro (denominato isola dell’ Amore) e la foce del Po di Goro, traversata in mare Adriatico fino alle due foci del Po di Gnocca (si entra in foce e si esce dall’altra foce), costeggio della Sacca degli Scardovari e rientro a Gorino ferrarese.


La novità di questa uscita in barca, oltre all’itinerario tutto nuovo, sarà la sosta di un’ora e mezza circa all’Isola dell’Amore con la possibilità di fare il bagno o passeggiare sulla spiaggia visitando l’isola. 

 

    


Non mancherà, come sempre un ottimo accompagnamento musicale: Il frontman Davide di Les Fleurs Des Maladives reinterpreterà in chiave acustica i brani del gruppo e alcune cover.

Il gruppo è noto per la sua cruda vena cantautorale, un rock italico d’autore già ampiamente riconosciuto dalla critica e premiato dal pubblico. Nel 2014 sono stati finalisti a Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty. Il loro più recente e secondo album “Il rock è morto” è uscito a marzo di quest’anno.


Avremo con noi una guida ambientale esperta che ci illustrerà il percorso e a bordo ci saranno inoltre il servizio bar e cucina gestiti dallo staff della motonave. Il servizio cucina comprende le pizze del nostro sponsor ITALPIZZA, insalata di riso e insalatona, torte dolci e salate.


Non perdetevi questa splendida occasione per navigare al tramonto immersi in mezzo alla natura, in un clima rilassante e godereccio al tempo stesso e non dimenticatevi il costume!!

     

 

INFORMAZIONI

Sabato 29 luglio ore 18.30 (rientro 22.00 circa)
Minicrociera Motonave Principessa
Attracco Gorino Ferrarese – Piazza della Libertà
pagamento anticipato obbligatorio

Come partecipare:
Il costo di partecipazione è di 20.00 euro adulti (15,00 bambini sotto i 12 anni) che comprendono: uscita in motonave, concerto e un piccolo aperitivo di benvenuto.
La prenotazione si effettua anticipatamente telefonando al 339 3162455 o scrivendo mail a hicnikka@gmail.com: successivamente chiediamo il versamento della quota su c/c IBAN IT 45 Y 08452 63490 029700000287 – Voci per la Libertà, inserendo il proprio nome e cognome e il numero dei prenotati (specificando quanti bambini e quanti adulti) e confermando poi il pagamento sempre al 339 3162455

 

 



I commenti sono chiusi.